Office 2010 Super Activator - L'attivatore tutto Italiano!

Pubblicato il da belliclub@live.it

Dopo un lungo sviluppo e dopo tanti miglioramenti, Antox.x e Hoxygen92 hanno rilasciato Office 2010 Super Activator, probabilmente il più semplice tool di attivazione per il nuovo Microsoft Office 2010 e soprattutto l'unico italiano. Sebbene si basi su tool di attivazione realizzati da colleghi stranieri, è unico per la sua incredibile semplicità di utilizzo: infatti basta cliccare Install per attivare la propria edizione di Office 2010.
Il tool riconosce il tipo di licenza applicata all'installazione e la converte in Volume Licensing, per poi procedere all'installazione del Server KMS automatico che renderà la propria copia di Office attiva per sempre.
- Interfaccia grafica (In stile Crack Intro) con musica di sottofondo.
- Possibilità di installazione.
- Possibilità di disinstallazione.
- Visualizzatore di stato (Con il file ospp.vbs).
- Descrizione dei passaggi e segnalazione degli errori che effettua durante l'installazione e la disinstallazione.
- Per l'estrazione dei file non utilizza un RAR autoscompattante ma estrae i file in esso contenuti, velocizzando il processo.

L'installazione consiste di tre fasi:

1) Conversione di Office in Volume Licensing (Anche se già lo è).
2) Applicazione del KMS Activator.
3) Applicazione del 180 Days Locker.

Link aggiornati con la nuova versione che corregge un bug minore e semplifica alcuni passaggi.
Download | Office 2010 Super Activator (Server attualmente down)

Download | Office 2010 Super Activator

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
Mi sapreste dare un link valido aggiornato per favore, dal quale scaricare un KMS o un'attivatore funzionante ?<br /> Lo avevo già installato in passato ma ora mi si è presentato il count down dei 30 gg. e non ricordo cosa devo fare.<br /> <br /> Forse conviene aggiornare OFFICE aduna versione più nuova ?<br /> <br /> Grazie 1000
Rispondi
C
Iminent? La Toolbar? Non sai di cosa parli.<br /> Capisco che non ti funziona, ma non puoi dire che c'è un adware o spyware nella crack. Nessuno mi paga per mettere spazzatura nei miei software. Perché dovrei farlo?
Rispondi
G
Non ha attivato nulla. In compenso mi sono entrati software fastidiosi (tipo Iminent...)
Rispondi
C
Grazie mille, penso sia molto utile :)
Rispondi
H
Beh.....la decisione è stata sua, quindi stupido lui che non ha preso le dovute precauzioni, ad ogni modo ultimamente ho postato una guida riguardante i file .wim, che sono sicuro vi sarà utile,<br /> ecco qui : http://www.windowsblogitalia.com/2012/07/guida-alla-modifica-dei-file-wim.html
Rispondi