Microsoft Office 2010 Professional Plus SP1 - Service Pack 1 Integrato - Attivazione a VITA!

Pubblicato il da belliclub@live.it



Immagine PostataImmagine Postata

Microsoft Office 2010 (noto anche come Office 14) è il nome dell'attuale versione di Microsoft Office System suite. Lo sviluppo è iniziato nel corso del 2006 mentre Microsoft stava ancora ultimando Office 2007. Il rilascio definitivo è avvenuto il 12 maggio 2010 per le aziende e il 15 giugno 2010 per gli utenti privati.
Ha fatto molto parlare di sé: sin dal gennaio 2010, infatti, sono trapelati online i primi screenshot che rappresentavano una prima rudimentale idea circa l'approccio di programmazione della nuova versione della nota suite di produttività Microsoft.
Dal punto di vista grafico, la suite implementa in tutti i programmi l'interfaccia ribbon già presente in Office 2007 in alcuni applicativi. Microsoft OneNote è stato modificato per consentire la modifica dei documenti anche online.
La nuova versione è orientata verso il web. I programmi inclusi (in particolare Microsoft Word) offrono la possibilità di integrare alcune funzionalità di siti web 2.0 all'interno dei programmi. Inoltre Microsoft ha realizzato anche una versione web-based della suite di produttività, che esordisce con il rilascio di Office 2010


Note di rilascio:
La sfida per ottenere un'edizione di Microsoft Office 2010 è stata lunga e tortuosa; le mie prime release di Office risalgono a Novembre 2010, dove avevo trovato la soluzione per l'attivazione automatica: soluzione che alcune volte falliva, ed era limitata da i vari conflitti hardware e software.
Oggi, posso dire finalmente, rilascio la prima ISO di Microsoft Office 2010 completamente auto-attivante, funzionante al 100%!
Oltre a permettervi di ottenere il vostro prodotto preferito già attivato al momento dell'installazione, nella ISO ho già incluso il nuovissimo Service Pack 1, che aumenta le prestazioni di tutta la suite, e con il quale sono stati corretti molti fastidiosi bug.
L'attivatore utilizzato è molto migliorato rispetto a quello precedente, e non troverete più nemmeno la voce dell'attivazione automatica KMS in Esecuzione Automatica.
Il metodo di attivazione resta sempre quello KMS, tuttavia adesso è molto più versatile, discreto, ed efficiente!

Risoluzione dei problemi con gli antivirus:
E' risaputo che l'emulatore KMS venga riconosciuto come falso positivo da alcuni antivirus. Questo è un chiaro tentativo di Microsoft per spaventare l'utente medio che cerca di installare una copia piratata del prodotto, per questo alcuni antivirus segnalano l'attivatore come virus. Naturalmente non c'è alcun pericolo: l'emulatore KMS è sicuro al 100%, quindi potete stare tranquilli.
Per cercare di semplificare ancora più le cose, mi sono preso la briga di creare un rapporto con tutti gli antivirus più diffusi, e il loro risultato della scansione dell'attivatore.
Nella tabella qui sotto trovate gli antivirus che presentano una V verde, che sono quelli che non riconoscono l'attivatore come falso positivo, mentre quelli che presentano una X rossa, sono quelli che rilevano l'attivatore come virus, bloccano la sua esecuzione, e lo eliminano dal computer rendendo l'attivazione impossibile.

Immagine Postata

Pertanto se hai un antivirus che in questa lista ha la X rossa, conviene cambiare antivirus, oppure disattivare l'antivirus durante l'installazione, e dopo aggiungere alla lista delle esclusioni questi file:

 C:\Windows\AutoKMS\AutoKMS.exe
C
:\Windows\KMSEmulator.exe



In questo modo i file relativi all'attivazione di Microsoft Office 2010 non verranno eliminati o bloccati, e l'attivazione andrà a buon fine.

Grazie all'utente futturion:
Volevo informare che l'antivirus di Miscrosoft non elimina immediatamente i file (AutoKMS e KMSemulator) ma chiede l'azione da eseguire...quindi basta cliccare su consenti e il problema è risolto! (durante l'installazione di office credo sia meglio comunque disattivare l'antivirus...questa procedura si riferisce alla fine dell'installazione di office e alla riattivazione dell'antivirus senza mettere le eccezioni)


Istruzioni:
Per ottenere Microsoft Office 2010 e attivarlo non si deve eseguire alcuna procedura particolare, basta soltanto:
- Scaricare tutte le parti
- Estrarle usando WinRAR
- Masterizzare l'ISO o montarla su un drive virtuale
- Installare Office

Eliminare il vecchio attivatore della versione precedente:
Se già avevate scaricato e installato la mia release precedente di Microsoft Office 2010 Auto-Attivante, sarebbe opportuno rimuovere il vecchio attivatore che ormai non serve più, visto che sarebbe inutile utilizzare 2 attivatori insieme.
Per facilitare il tutto ho creato un piccolo tool per la rimozione automatica del vecchio attivatore:

 http://www.megaupload.com/?d=XIG6UUYR 




Download links (32 bit):

 http://www.fileserve.com/file/nGb3NVW
http
://www.fileserve.com/file/WVDsWag
http
://www.fileserve.com/file/vxTQhDb
http
://www.fileserve.com/file/3eSPa7F
http
://www.fileserve.com/file/RQUJneD
http
://www.fileserve.com/file/JNzrN4D
http
://www.fileserve.com/file/rAAUUts
http
://www.fileserve.com/file/YZXhwbk
http
://www.fileserve.com/file/kAm52UW
http
://www.fileserve.com/file/nDHBazg

--------- INTERSCAMBIABILI ---------

http
://www.wupload.com/file/63151309
http
://www.wupload.com/file/63151922
http
://www.wupload.com/file/63151326
http
://www.wupload.com/file/63151859
http
://www.wupload.com/file/63152282
http
://www.wupload.com/file/63152590
http
://www.wupload.com/file/63152300
http
://www.wupload.com/file/63152536
http
://www.wupload.com/file/63153028
http
://www.wupload.com/file/63152545

Password: 01d6611f52076fbc82de8d53fb7f2085
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
Come mai non mi hai dato una risposta? ;(
Rispondi
G
scusami ancora.. ti volevo chiedere ma 6 tu quello nella foto SONO FIGO?<br /> ci potremo conosciere e aiutarmi con il computer...<br /> Ankio sono di Roma, xò fuori Roma (Gregna Sant'Andrea)..
Rispondi
G
<br /> ciao grande..<br /> io vorrei sapere se poi la suite è aggiornabile e se hai per caso realizzato anche la versione 64bit<br /> <br /> Grazie<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> <br /> la suite e' completamente aggiornabile, almeno per ora.<br /> <br /> <br /> in ogni caso non l'ho  fatto io il programma, mi sono solamente limitato a postarlo, quindi non ti so dire bse esiste un'altra versione a 64bit.<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> ma è gratis??<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Scusami ancora un ultima domanda ho scaricato avira come antivirus e winrar per scompattare, il problema è che non ho + un computer perchè mia madre si prostituiva con il mio vicino di casa per<br /> pagare l'affitto e le bollette, e quando lo ha scoperto mio padre (alcoolizzato, metanfetaminico) ha preso il pc e lo ha venduto per comprarsi una pistola. Con questa pistola poi, ha ucciso per<br /> prima il vicino, poi mia madre mentre dormiva, poi è arrivato in camera mia mentre mi ero appena svegliato per il forte rumore dello sparo nella camera accanto, e mi ha sparato al cuore uccidendomi<br /> sul colpo, poi si è seduto accanto al mio cadevere e si sparato in bocca.<br /> Che faccio?<br /> <br /> <br />
Rispondi